Gestione del segnale 3G su iphone

Visto che con il gsm c’e’ da spararsi devo contare sul 3G ma anche questo da non pochi problemi.

Ho visto che, sia operatore tim e vodafone, se hai anche 3 tacche di segnale la chiamata rimane in 3g, non appena porti il telefono all’orecchio si torna in gsm pur avendo buon segnale.Questo capita molto spesso.

il peggior iphone di sempre.

Ciao, non capisco se questo tuo topic voglia esser provocatorio, oppure c’è qualche domanda intrinseca che io non riesco a trovare.

la domanda e’: perche’ se hai segnale 3g durante una chiamata diventa gsm???

Non saprei. Vedo che hai già aperto un thread per il tuo problema del 2G, che le hai provate tutte … a questo punto l’unica che mi viene in mente è la tua Zona … che sia la tua zona il problema.

Al telefono dopo circa 3 minuti di conversazione non si sentiva piu’ niente, errore di chiamata, il telefono con una tacca ma la rete non c’e’ !!! senza segnale fino al riavvio.
Non lo so, non so piu’ che fare, oggi l’ho sbattuto sul tavolo.

beh…se ritieni di avere un problema serio e hai già fatto le tue prove tipo cambiare microsim, provare la stessa microsim su altro tel, reimpostare la rete, ripristinare ecc, direi che la cosa migliore è rivolgersi all’assistenza.

infatti mi volevo rivolgere a loro ma ho paura possa dipendere dall’operatore quindi mi ridanno lo stesso telefono e magari pago pure.
Io non so se ho peggiorato con la nuova nano sim tim ma di rispendere 10 euro non mi va…

non dipende dall’operatore ma dal tecnico che lo visionerà nella sede preposta, se riterrà che ha un problema ti daranno un rigenerato, senza nessuna spesa da parte tua.

operatore intendo tim e C.
Se loro hanno un altro gestore che non presenta il problema non penso sostituiscano il dispositivo.

Ma il rigenerato quindi usato puo’ avere difetti estetici?

Quello che domandavo e’ se addebitano costi se non riscontrano il difetto