Gestione dei compleanni

ciao a tutti! ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo. In che modo si può tenere traccia ed essere avvisati dei compleanni dei contatti? nella rubirca c’è la possibilità di inserire la data di nascita di ogni contatto ma non di essere avvisati alla data segnata. L’alternativa che ho trovato è creare un evento sul calendario ma mi sembra abbastanza macchinoso visto che esiste la possibilità di farlo nella rubirca. Voi come fate?

grazie a tutti!

dai un’occhiata qui

compleanni - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

grazie giuseppe! E pensare che sono globalmod su un altro forum e sono il primo a cazziare chi non usa bene la funzione cerca…ma non avevo trovato niente.

Tornando a noi: L’unica applicazione che gestisca questa cosa è a pagamento quindi e neanche scaricabile da i-tunes ma da cyndia…insieme al fatto che non è possibile cancellare una singola chiamata dall’elenco è già la seconda cosa assurda che trovo quest’oggi sull’iphone…e ce l’ho da poco più di 24 ore…:blink:

Io li metto nel calendario, e mi trovo bene. Mi avvisa e si ripete per i prossimi anni… meglio di cosi’!