Gestione dei cataloghi di un Agente di commercio con ipad

Come molti di voi aspettando le prossime consegne del 3g a Roma ma avrei un quesito…per lavoro uso molti cataloghi e la mia idea sarà quella di passarlu in formato digitale partendo dal cartaceo… Come li posso inserire nell ipad:una volta scannerizzati li metto su una sd e compro l accessorio oppure mi conviene creare delle cartelle da poi sincronizzare??
Altra cosa…ho letto appunto Dell accessorio per collegare in USB una fotocamera e di quello per le sd , ma come funzionano? Nel senso se invece di una fotocamera ci metti una chiavetta USB posso trasferire le immagini oppure no??

Domanda da un milione di dollari…quando usciranno lo scopriremo,ad oggi si sa di sicuro solo che funzioneranno con le foto!

Io ti consiglierei di scannerizzarli, di metterli sul computer e di sincronizzarli su iPad… In questo modo hai sempre un backup sul pc e qualora ti capitasse qualsiasi cosa, ce li hai sempre a portata di mano

Grazie delle risposte… Ma quindi questi accessori non sono ancora usciti??? Eppure sul sito Apple sono acquistabili! Che estensione hanno le foto su ipad?

scusa ma gli accessori SONO già usciti…e per quello che ha scritto cinghialone funzionano perfettamente.

@Cinghialone

ti consiglio anch’io di farti un album di foto sul pc con i documenti scannerizzati e dopo sincronizzarlo con itunes.

Ne sono davvero Felice! Ma quindi sull ipad posso scaricare le foto nello stesso formato con cui sono sulla fotocamera oppure poi lui le converte automaticamente?? Non vedo l ira che arrivi…non è che qualcuno conosce un posto a Roma che ancora abbia qualche 3g disponibile???

Non ho mai importato trami l’ accessorio in questione ma sedai la sincronizzazione delle foto via iTunes posso dirti che in quel caso vengono riadattate. Comunque se hai domande particolari puoi farti prima un giro sul sito Apple, nella sezione dedicata agli accessori trovi domande/commenti di altri utenti, magari trovi qualche risposta anche lì.

Se compri il camera connection kit fammelo sapere! :slight_smile:

Scusate se mi intrometto …Fai tutto in formato PDF,pesa meno e lo metti nella cartella documenti nell’applicazione MobileStudio.

si peccato che se li compri sul sito ti arrivino a luglio e non esista un negozio che li possieda (non c’è neanche la custodia perchè venerdì hanno consegnato solo gli ipad…) per lo meno negli apr,e mediaworld,non so se ci sono apple store ufficiali che li abbiano già,ma ad oggi non c’è modo di acquistare e avere in mano il camera kit entro luglio (su ebay le custodie le vendono a 80 euro e il kit anche su eBay è introvabile se non all’estero con ovvie spese di spedizione!!!

quindi NON SONO usciti davvero…come al solito apple dice che sono usciti ma poi non te li da…quindi non ci sono!!!

All apple store di carugate c’è pieno di accessori… mancano solo le pellicole trasparenti, per il resto c’è tutto.
Sul fatto dei file ti consiglio di farli in pdf se li hai già sul pc/ mac, oppure scannerizzi e poi sincronizzi

hanno anche il camera connection kit???

Ieri ero la e c’erano un mucchio di accessori…
Il camera kit è l unico che non ricordo di averlo visto ieri… Però puoi chiamare.
Comunque fino a 4 giorni fa c’era sicuro…

come dite voi credo proprio che li farò li scannerizzerò e poi li convertirò in pdf…spero di essere il primo agente di commercio a girare con l’ipad senza più la valigetta…e con un dobberman in caso di furto…scherzi a parte sono sicuro che comprerò anche questo accessorio lo trovo molto utile anche in caso di scambio dati con una chiavetta…scusate lìignoranza ma oltre a roma est all’apple store ci sono altri posti a roma dove posso diminuire la mia attesa??

Beh, il giorno dell’uscita i con. Kit sono terminati in poche ore, sono ripassato altre 2 volte nei gg seguenti ma nulla :frowning: