Buongiorno a tutti, sto diventando scemo e chiedo a voi un aiuto. Ho iphone 5 e itunes 11.02. Premetto che ho canellato tutti i file di backup per vedere se risolvo il problema ma nulla. Cancellando il backup, non dovrei più avere traccia di contatti salvati sul pc windows, in modo che sincronizzando l’iphone sul pc, mi rasferisca quelli corretti…invece mi rimette su iphone sempre anche quelli vecchi,trovandomi ancora oltre 50 contatti vecchi in più ad alcuni con doppio numero uguale! concludendo, non riesco a mettere su pc con l’ultima sincronizzazione, solo gli ultimi sistemati, ma invece viceversa mi mette dal pc all’iphone anche i vecchi…helpp grazie mille ragazzi
Ciao!
Hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie.
sposto in “altri prodotti apple” visto che non si parla di icloud, ma della sincronizzazione con itunes
ok grazie a te:)
Rimane sempre il problema del titolo, intanto … se riesci, è cosa buona e giusta, per gli utenti che cercheranno, magari con lo stesso problema tuo
chiedo a voi staff il titolo più appropriato per essere cercato…e se mai anche un aiutino…grazie
Ok ho modificato io il titolo attendi le risposte