Gestione clienti ipad

Salve sono una agente pubblicitario e avrei la necessita di gestire i clienti in maniera completa ( visite opportunità clienti potenziali, note ecc.) e soprattutto veloce…su applestore esistono diverse applicazioni ma visto il costo volevo essere sicuro di avere quella più adatta alla mie esigenze…

Cosa preferite tra iorder e iclient o miocrm? Grazie

Scusa ma con Bento saresti in grado di personalizzare in toto i dati che ti servono e se hai un Mac puoi sincronizzare con la versione Mac. Se invece usi win puoi comprare FilemakerGo e Filemaker per win che consente una sincronizzazione anche in remoto! Le altre due app che citi non le conosco, mi spiace!

Le due application Che mi consigli servono per gestire database io ho bisogno DI avere un calendario Per gestire I contatti ecc. Le visite le telefonate mi serve una application crm e non un semplice database almeno penso…graze lo stesso

Sono molto di più di un db perché si collegano alle tue rubriche e ai tuoi calendari e consentono inserimenti e aggiornamenti di INA moltitudine di dati che ti puoi anche personalizzare. Ero a Orio per una lezione OneToOne e c’era uno che faceva il rappresentante. Anche lui studiava Bento e mi ha confermato che non ne da più a meno per il lavoro. Se hai possibilità uscriviti ad un seminario gratuito e vedrai!

Inviato dal mio iPhone 3Gs 32Gb white usando Tapatalk!

Graze Mille della riposte! ti volevo chiedere ma io dovrei per Ora aggiornarlo con un windows questo se l inserimento dei dati puo essere macchinoso con iPad ( nn lo so ancora ) in future magari l aggiornero con Mac quando me lo comprero, per Ora cosq mi consigli DI prendere bento o filemaker la Mia esigenza e sincornizzare calendar rubriche note e contratti ?..graze Mille ancora

Bento per win non credo esista, Filemaker costicchia un po’… Vedo sei di Reggio, Emilia o Calabria? Consiglio, seminario gratis all’AppleStore, toccali con mano e giudica te!

Reggio Emilia , penso optare per filemaker per iPad e Windows nella speranza che se un giorno cambio e prendo il tanto sognato Mac book pro 17" il mio database creato con Windows sia utilizzabile su Mac speriamo…