gestione bluetooth

ciao, qualcuno mi sa dire se c’è un’app per gestire il bluetooth senza scavare in impostazioni? mi serve per l’auricolare quindi cose tipo accendi spegni o trova dispositivi… il mio iphone 4 non è jb

grazie

Delle applicazioni che gestiscano il Bluetooth ce ne sono parecchie su app store, basta andare su cerca e scrivere Bluetooth però da come credo di aver capito leggendo il tuo post tu avresti bisogno di una sorta di comando rapido per attivare il bluetooth collegandolo all’auricolare.
Su cydia c’è sbsetting che ti mette tutti i comandi come: Wi-Fi, Bluetooth… a disposizione però il tuo non è jb.

esatto mi serve una cosa del genere… ma non per jb… queste cose mi fanno impazzire di apple… sul nokia da 30 euro puoi impostare i preferiti e altre mille vaccate qui o fai giri enormi oppure jb… mah

Niente… Senza jb niente … :frowning:

incredibile.. mi toccherà fare jb… quasi quasi telefono a steve e gli dico o ci pensi tu o mi tocca arrangiarmi:P

Tu scherzi ma sarebbe proprio da fare…

riprendo questo post per non aprire un doppione…
ho cercato su cydia sbsetting ma ne sono uscite diverse applicazioni
riportanti il termine “sbsetting”
per favore qual’e’ quella corretta da scaricare?
grazie
(iphone4 4.0.1 jb)

solo una si chiama SBSettings, le altre contengono il nome, ma sono delle app collegate, possono essere nuovi pulsanti per sbsettings o nuovi temi

Grazie :slight_smile: