Gestione appuntamenti

Ciao a tutti!
Premetto che la mia mela non e’ jailbreccata. A me servirebbe un programma che mi indicasse gli appuntamenti o task della giornata mandandomi un push insieme alla sveglia delle 7 del mattino oppure, meglio (ma mi pare di capire che sia impossibile senza jb) vedere i task del giorno o della settimana direttamente dal lockscreen. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Farei il jb ma da niubbo pirla non ho salvato shsh quando ho updato a 4.3
Grazie
Smelrond

Saisuke, pocket informant, mical, refills, Tapcal, quelli gcalendar… Hai solo l’imbarazzo della scelta… Poi in iTunes basta cercare cal, calendar, agenda, todo 3 ne hai un elenco amplissimo

Grazie! Fanno tutti il push ad un orario che scelgo io?
Grazie
Smelrond

La maggior parte se non tutte…leggi bene la descrizione, è sempre specificato se ci sono le push…di alcune ci sono le versioni lite free…potresti provare queste e vedi un po’ come ti trovi…

Grazie per le belle applicazioni indicate, soprattutto todo lite, utile davvero

Io ho appena installate google calendar ed è davvero fenomenale! Puoi aggiornare il calendario sul sito e automaticamente viene aggiornato su Iphone.
La cosa bella è che personalizzabile al 100%. Io avevo bisogno di un app che mi impostasse un promemoria ogni 3 giorni, ho provato varie app ma l’unica che dà la possibilità di farlo è proprio google calendar.