Geotag gps

Salve volevo sapere se e’ possibile che riescano a tracciare un file voice memo ( registrato sul proprio iphone e spedito via mail) o un imessagge, sms etc
come succede con il ( latitudine/longitudine/map) di foto e video con location service
grazie

Cosa intendi riescano a tracciare? Certo non bisogna essere Berlusconi per farlo. Anche Io che lavoro in TIM lo posso fare.

Intendo normali utenti non polizia o gente del settore telefonia o hacker , se pur avendo disabilitato location service nel mio telefono, possano risalire alle mie coordinate ( come avviene con foto e video dove appare latitudine e longitudine etc) anche attraverso sms o memo vocali (audio) da me spediti ? O se la questione gps e privacy era relativa a foto e video e contenuti simili

Lo può fare la polizia, I Carrier telefonici e le persone che lavorano per questi operatori. Attraverso SMS è possibile localizzarti (Ma sempre in maniera approssimativa 100-200 metri non di più).

Ok grazie, ero preoccupata dopo aver letto un articolo in cui spiegando la storia della privacy localizazzione tramite foto/video per gli smartphones, includevano anche messaggi di testo
e altri contenuti come ad esempio
i memo vocali, lo spiegavano come se queste info fossero visibili
a chiunque come per le foto