GeoPhotoFB

Ciao Ragazzi,
sono uno sviluppatore di applicazioni per iphone e volevo un vostro gentile parere sulla mia app che come da titolo della discussione s chiama GeoPhotoFB

Ecco la descrizione dell’App.
Quando fai una foto, GeoPhotoFB riconosce il luogo in cui ti trovi. Le foto saranno poi visualizzabili su una mappa nel luogo esatto in cui sono state scattate. Dopo aver condiviso le foto su FaceBook, i tuoi amici potranno accedere alla mappa, ammirare i tuoi scatti e ricambiare il favore coi loro iPhone. In tal modo, tutte le foto condivise con GeoPhotoFB saranno sempre comodamente accessibili per formare un album di ricordi in comune che ti consentirà di guardare il mondo con gli occhi dei tuoi amici.

Spero vi piaccia.
Vi lascio il link per scaricarla
GeoPhotoFB per iPhone nell’iTunes App Store

P.S. Se qualcuno fosse interessato a sviluppare qualche app per iphone mi faccia sapere… darò tutte le informazioni a riguardo

GeoPhotoFB

Ragazzi ho scpoeto una informazione aggiuntiva…
LA mia è l’ Unica App che ti permettere di condividere le tue foto geotaggate su Facebook rendendole così disponibili ai tuoi amici.

Nella sezione foto la apple l’ha aggiunta tra le applicazioni degne di nota…URRA’’’

GeoPhotoFB

Ragazzi e chi poteva immaginarlo…
La mia app è la terza app piu richiesta
Grazie