[ ge + sped. ] vendo ricambi apple iPhone 2g 8gb prezzi vari

Vendo i pezzi del mio iPhone 2G 8gb smontato causa touch screen non più funzionante. Vendo i vari ricambi separatamente oppure in blocco.

Di seguito la lista dei pezzi in cui è smontato e le condizioni.

  • Fotocamera originale 2 megapixel con cavo e connettore, testata e perfettamente funzionante 25 euro

  • Logic board / communication board (la scheda madre con il lettore sim) testata e perfettamente funzionante 65 euro (la batteria è ancora saldata, se vi interessa anche quella aspetto a dividerle)

  • Batteria originale, in ottime condizioni ottima autonomia 15 euro (ancora saldata alla logic board, se interessati a entrambi aspetto a dividerle)

  • Cornice cromata in condizioni molto buone 15 euro

  • Slitta porta sim in perfette condizioni 5 euro

  • Parte anteriore dell’iPhone completa di: lcd (con alcuni pixel bruciati), touch screen (non funzionante) vetro anteriore e mascherina (perfetti), speaker, microfono antenne e dock connector questi ultimi tutti funzionanti 50 euro in blocco

  • Jack delle cuffie e tutti i vari pulsanti ad esso collegati perfettamente funzionanti 15 euro (vendo ancora attaccati alla cover posteriore che do in omaggio essendo piuttosto segnata

A tutti i prezzi va aggiunta la spedizione, o meglio ancora se li ritirate in zona non pagate nulla.

Accetto pagamento paypal, postepay, bonifico e fornisco tutti i miei dati per la vostra sicurezza. :thumbup1:

Chiedo scusa per la foto non perfetta ma photobooth le fa " a specchio" comunque le scritte si dovrebbero capire :slight_smile:

??? photobooth le fa a specchio?! nn hai tenuto semplicemente il foglio al contrario?!
Gentilmente potresti farne una corretta…grazie.

Nono, ti assicuro che il foglio l’ho tenuto drittissimo, ora provo a picchiarmi un attimo con photobooth e appena riesco correggo, ovviamente sono ben accetti consigli :slight_smile:

Continuerò a picchiarmi con Photobooth, per ora ho ripassato il retro del foglio e facendola al contrario è venuta dritta… mah :slight_smile:

ciao a tutti!
allora io voglio tutta la motherboard+ la comunication board!!!

Ok, è ancora disponibile, se mi confermi che la prendi concludiamo. Vuoi anche la batteria o ci saldi la tua?

se puoi anche i cavetti antenna quelli bianchi

I cavetti bianchi dell’antenna sono attaccati alla middle board (quella dove c’è anche lo schermo, lo speaker, il dock connector e il microfono. Ho paura di strapparli per toglierli quindi li vendo attaccati alla middle board.

P.S. ti ho aggiunto a MSN ma non so se ti arrivano i miei messaggi, prova a dare un’occhiata.

Logic board + comm board + middle board con antenne speaker microfono e dock connector e batteria vendute a pecosbiego. Attendo il pagamento per spedire.

Tutto il resto disponibile.

Uppppp

Sempre in attesa del pagamento per le parti di pecosbiego.

arrivanooooooooooooooooooooooooooooooo questa mattina ciao e scusaa

tutto ok pagamento effettuatoooooooooooooooooo
aspetto il pacco ti dò l’indirizzo su msn
o mess privato

Ricevuto, come da messaggio privato domani spedisco.

Altri pezzi ancora disponibili … Uppppp