Come da oggetto, cerco iphone 3g da 8 o 16 GB, valuto proposte, preferenza consegna a mano.
Grazie
Ciao
ciao io vendo il mio iphone 3g 8gb.sono di milano chiedo 350 euro ti interessa?
Vedi se ti interessa il mio in vendita qui sul forum:
Come da oggetto, cerco iphone 3g da 8 o 16 GB, valuto proposte, preferenza consegna a mano.
Grazie
Ciao
ciao io vendo il mio iphone 3g 8gb.sono di milano chiedo 350 euro ti interessa?
Vedi se ti interessa il mio in vendita qui sul forum: