[GE] Cerco Iphone 3G 8GB/16GB

Come da oggetto, cerco iphone 3g da 8 o 16 GB, valuto proposte, preferenza consegna a mano.
Grazie

Ciao

ciao io vendo il mio iphone 3g 8gb.sono di milano chiedo 350 euro ti interessa?

Vedi se ti interessa il mio in vendita qui sul forum:

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/11888-vendo-iphone-3g-16gb-black-nuovo-da-attivare-4-disponibili-pescara.html