(GE) Cerco Iphone 3g 16gb B/N scambio n95 8gb + €

Come da titolo cerco un iphone 3g o nero o bianco sia in vendita o scambio + soldi…io possiedo e metto in scambio un nokia n95 8gb, psp 2000 c.f. 5.00 e un dvd contenente + di 170 giochi per psp e n° 2 cover per psp 2000, la fotocamera, il carica batteria, 2 memory adattatori le quali contengono a loro volta 2 micro sdhc da 16 e una con dentro 2 micro sdhc da 8 quindi in totale avrete 2 memory una da 32 e una da 16 gb…n° 2 batterie aggiuntive oltre quella originale da 2400 mah,stand dove ricaricare la psp e usarla per vedere i film, cavo component scart + sia per foto o musica e sia per giocare sulla tv…praticamente come nuovo tutto e in + 5 giochi originali da rivendere perfetti e un film in umd il codice da vinci,…
per il cellulare n95 8gb è usato ma tenuto bene…fornisco con auricolare a cavo, carica batteria, scatola con cd originale…
Iphone per tutto quello che avete letto…che sia almeno da 16 e non meno…bianco o nero è lo stesso…e che sia 3g…e funzionante…pago io le spese di spedizione sia mie che vostre…e per i vicini dintorni di genova posso anche recarmi di persona a far visionare gli oggetti interessati allo scambio e io all’acquisto…

ciao vendo il mio IPhone 3G 16 GB completo di tutto usato due giorni e rimesso in confezione, colore nero. 450,00 euro
la mia mail fn600@libero.it

Ti ho risposto via pvt…
cmq sono interessato…

400 euro nuovo 16gb bianco 3g 3387098783

Io cerco se è possibile in scambio magari dando qualcosa in + ma mi voglio levare il nokia n95 8gb, la psp la sto gia vendendo su ebay…