Gcc gnu compiler cydia impossibile scaricare

salve,non credo che questa sia la sezione giusta,quindi mi scuso anticipatamente.

Ho installato cydia grazie al jailbreak della 4.3.5 redsn0w ed è tutto apposto.
Ho scaricato mobileterminal,ed essendo uno sviluppatore vorrei quindi scaricare anche gnu gcc compiler per compilare i miei progetti.quando mi appresto a scaricarlo mi appare il seguente errore:

Note:le modifiche richieste non possono essere applicate a causa delle dipandenza o conflitti che non possono essere risolti.

Per me è un dispiacere,pensando che avevo sbloccato l’iphone proprio per sviluppare direttamente su driver…qualcuno saprebbe aiutarmi?Grazie in anticipo.

Hai installato dei tweak da cydia che creano dei conflitti con il programma che vuoi scaricare.
Dovrai quindi cancellare dei tweak (cercando di individuare quelli che creano questo conflitto) e poi installare il programma da te desiderato.

Grazie,c’e per caso una guida o e successo a qualcuno e mi possa spiegare come fare?non sono un espert di sistemi ios

Non esiste nessuna guida,devi solo cancellare a uno a uno i tweak che hai installato,da cydia stesso.

ok grazie mille.Un ultima cosa:visto che per adesso ho sempre usato windows so ben poco di iphone mac ecc… quindi innaznitutto vorrei sapere come posso cancellare un tweak e se è pericoloso,poi vorrei sapere se potrebbero essere più di un tweak ad interferire e vorrei anche sapere se gli cancello tutti potrebbe rompersi qualcosa?visto che anche altri programmi non riesco a scaricarli,o altri li scarica ma non gli visualizza…
grazie mille ancora!

Cosa hai scaricato fino ad ora da cydia?
Quali tweak o app?

ok,allora io come prima cosa appena installato cydia (stamattina) ho subito aggiunto delle risorse da ******,quindi ho scaricato SOLO mobileterminal,ma non credo sia qullo,perchè mobiletermina e gcc devono stare PERFORZA insieme altrimenti non combini niente.le altre volte avevo scaricato anche ssh ma dopo l’ultimo jailbreak ho scaricato prima di tutto mobileterminal e dopo ho provato con gcc,successivamente ho rpovato di tutto…ma niente…se puoi aiutarmi…

Mi dispiace,quella repo che hai installato contiene materiale crackato.
Segnalo

quindi?Che dovrei fare?

segnalo all’amministratore

ok,ma se rimuovo mobileterminal potrebbe funzionare o devo reinstallare tutto?Non avrei problemi

è inutile chiedere scusa in Pm, posso anche credere alla tua buona fede ma il regolamento va rispettato, sei tu che ti devi informarmare sulla sulla provenienza delle app. e dei tweak che scarichi presenti su cydia.

Chiudo

Utente bannato.