GB Irrecuperabili su iPhone 4s iOS 7.1.2 NO Jailbreak

Inanzitutto salve a tutti, sono un nuovo utente. Come seconda cosa vorrei chiedere un informazione/credo problema sulla memoria del mio iPhone. Quando vado su utilizzo (ho 8gb) mi da 3,6gb disponibile e 2,4gb occupato. Se vado a sommare i mb delle applicazioni prendono solo 1gb, ho provato ad usare PhoneClean ma quel’ 1,4 non riesco a recuperarlo. Non credo sia il sistema perché non dovrebbe essere contato, credo sia quei 2gb che mi tolgono dato che ne ho 6 effettivi. Questo 1,4 gb che mi servono come faccio a recuperarli? Grazie in anticipo per le risposte :smiley:

ciao :wink: se ti riferisci alla memoria “altro” è normale…li stanno tutti i file di sistema e il backup dei tuoi dati.

inoltre per favore,dovresti modificare il titolo rendendolo più specifico tramite questo percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Salve a te
Puoi dirci che iPhone hai e se è jailbroken? E anche la versione di iOS? Grazie :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Io ho chiesto perchè quando avevo fatto il jailbreak su iOS 7.1.2 mi aveva preso 1 GB. Si molto strano ma avevo preso il backup da icloud e prima di procedere il giga in più non c’era

Ho messo le info nel titolo

bene :wink:

se questa memoria si riferisce a quella “altro” che vedete nella barra in basso su itunes, può anche essere normale

adesso provo a vedere su itunes

Si era in altro la mia :wink: comunque si la sezione “altro” contiene tutti i dati delle app come l’app mail

si fa parte dell’altro, non c’è nessun modo per recuperarli oltre al ripristino?

purtroppo no…quella memoria contiene tutti i vostri dati salvati…ovvio che per eliminare i dati bisogna ripristinare :wink:

ma se ripristino perdo i contatti o c’è un modo per cui ciò non accada?, le foto invece le ho salvate su box e quindi sono a posto

Per dati si intende: chat di whatsapp (foto, video, vocali), mail (allegati e mail) ecc…

Questa app: ‎SA Contacts Lite on the App Store
E puoi esportare i contatti su dropbox e simili :wink:

occhio ai messaggi multipli pangu, se devi aggiungere qualcosa, puoi editare il precedente post :wink:

unisco io i messaggi

grazie mille siete davvero disponibili e utili :smiley:

figurati :wink:

Scusami :slight_smile:
Edit:
Figurati :wink:

bene, qui posso allora chiudere per argomento trattato :wink: abbiamo davvero moltissime discussioni che trattano questo argomento, utilizzate il tasto certa del forum.