garanzie su iphone seminuovo

raga come da titolo volevo sapere se qualcuno conosce come fare per vedere se un iphone è stato rubato? e come faccio poi a sincronizzarlo dal mio pc??

se l’hanno rubato è probabile che a breve verrà bloccato tramite il codice imei.
Per sincronizzarlo ti basta attaccarlo al pc e dargli sincronizza tramite itunes?

Ma l’hai preso usato e ti è venuto qualche dubbio sull’onestà del venditore?

mi è venuto il dubbio sull’onestà del venditore… e di conseguenza prima di acquistarlo vojo vedere se l’iphone è onesto…

ma quanto lhai pagato?

no nn l’ho comprato… era solo un dubbio che mi ha fatto venire un mio amico… che gli hanno proposto un iphone 3g 16gb compreso di scatola completa di accessori a 360 euro… con possibilità di scambio a mano x visionare l’oggetto… xciò mi chiedevo se estiteva qualche metodo x vedere se era stato rubato o meno… nn so magari controllando l’imei?

mah,se ti vendono la scatola intera con gli accessori è probabile che sia originale,magari rubato da qualche magazzino…

cosi su due piedi nn è che si riesce a sapere granche magari con piu calma e una ricerca forse si

capito…insomma la certezza nn la posso mai avere… poi ho visto un pò in giro e sembra che la apple x i dispositivi rubati li blocca nel senso che dopo questi dispositivi nn accettano + la carica

bho questo nn lo so io penso che sia il titolare stesso a bloccarlo tramite l’imei

ma nn posso controllare l’imei e vedere se risulta rubato?

nn lo so penso di no

No a meno che tu non abbia qualche amico nelle forze dell’ordine o che ripara cellulari no.

Se l’iphone è imballato nuovo mai aperto e quindi devi attivarlo tu per la prima volta con itunes… diciamo che fosse anche rubato da un magazzino non rischi che te lo blocchino… però naturalmente se non puoi avere la certezza di dove arriva è sempre un bel dilemma anche morale…

il prob è che lo vende un tizio che nn consoco e volevo assicurarmi di non comprare un oggetto rubato…

il telefono risulta rubato anche da un magazzino, nel momento in cui il magazziniere fa denuncia del furto alla apple, l’utente al momento dell’attivazione si troverà il telefono bloccato

x capire se è in regola l’iphone,basta farti dare il seriale,chiami la apple e ti dicono se è in garanzia oppure no.