Garanzia

Ciao ragazzi scusate la domanda forse banale per molti di voi ma volevo sapere io ho un iphone 3g 16gb e l’ho mandato in garanzia…la domanda è:cambieranno il bootloader del mio iphone mettendo quello nuovo impossibile da jailbrekkare???Grazie mille:)

Dunque non cambiano nessun bootloader, potrebbero mandarti un iPhone con nuovo iBoot

Io invece chiedo un consiglio:

ho comprato iphone in un negozio vodafone con abbonamento annesso
nel Giugno 2009 e tramite il seriale su Apple ho visto che il mio è in garanzia gfino a Giugno 2010 con la Apple, poi dovrebbe partire 1 anno di garanzia
con la vodafone giusto?

Mi conviene fare mobile me subito o aspettare che scada anche la garanzia vodafone

Grazie

Ale

Dopo il primo anno il secondo lo copre l’operatore.
Tu intendi l’Apple Care ? La puoi attivare prima che scada il primo anno di garanzia

Ma quindi se cambiano l’iboot si può fare lo stesso il jb anche con il firmaware 3.1.3???Grazie mille

Re: Garanzia

Mamma Santa che problemi! Ma quando uscite con una ragazza le chiedete se potete baciarla con la lingua o la baciate subito??? E caspita!

Non ti cambiano l’iboot, ti cambiano il telefono!! Poi scusa se hai un 3G non hai mica problemi, i 3GS hanno il nuovo iboot

chiudo per il titolo generico
comunque se mandate un 3g 16gb in memoria molto probabilmente riceverete un 3gs 16gb con nuovo iboot