Garanzia Vodafone iPhone 5

Ciao,
ieri ho acquistato un iPhone 5 presso un negozio Vodafone. Il commesso mi ha detto che tenendo lo scontrino d’acquisto ho diritto a 2 anni di garanzia Vodafone. La mia domanda è la seguente: ma se io attivo il mio iPhone su Apple supporto (registro il nuovo iPhone 5) facendo così partire la garanzia Apple, perdo quella offerta dalla Vodafone di 2 anni?
Cioè, mi conviene comunque attivare quella Apple oppure no?

Grazie

EDIT: ho cambiato il titolo…non so proprio come mettere se anche così non va bene :frowning: accetto consigli

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Dopodichè, la garanzia apple è di un anno e parte dalla prima attivazione dell’iphone.
il secondo anno è dato dal venditore.

PS: correggetemi se sbaglio, ma io sapevo che era così :slight_smile:

ma la garanzia Apple parte nel momento in cui si registra il dispositivo? cioè, se il mio iPhone lo attivo fra 5 mesi (esempio) partirà da Febbraio l’anno di garanzia Apple?

esattamente

Si ma attivare non vuol dire registrato online, si attiva quando lo accendi la prima volta e da il parte un anno di garanzia Apple.

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

Certo, quando lo accendi per la prima volta, parte la garanzia.

no, allora ho un po’ di confusione…preso l’iPhone alle ore 10, acceso alle ore 11 quindi parte la garanzia?
perché credo, che una volta che lo registro su Apple supporto (dove si registrano tutti i nostri dispositivi), da li parte la garanzia, infatti da li puoi vedere quanto tempo rimane alla scadenza della garanzia, sbaglio?

io non ho registrato nulla quando avevo acquistato il mio iphone 4S.
ho acceso il device il 19 dicembre 2011, e la garanzia si è attivata.

Allego uno screen