Garanzia USA NON VALIDA

Salve a tutti.
Questo mio post sul forum è indirizzato soprattutto ai moderatori con la speranza che essi pubblicheranno questo triste episodio sul blog, ma anche a tutti gli utenti che sono intenzionati ad acquistare un qualsiasi prodotto Apple in USA.

Questo capodanno mi sono recato a New York e… come avrete potuto immaginare… ero intenzionato ad acquistare un iPhone 4s.
Quindi mi sono mosso qui in Italia prima della partenza contattando 5 o 6 volte il call center Apple per chiedere se la garanzia era valida anche in Italia, e loro mi hanno rassicurato che era così.
La stessa cosa l’ho fatta andando di persona all’Apple Store di Carugate… ottenendo la stessa risposta.
Infine leggendo anche qui sul forum notai persone che scrivevano che la garanzia era valida… per cui io potevo solo essere assolutamente sicuro del mio futuro acquisto.
Detto fatto, il 26 Dicembre mi sono precipitato all’Apple store della 5th avenue e ho acquistato il mio iPhone 4s .

Ed ecco che arriva il problema. In questi giorni purtroppo si è quasi rotto il microfono… e i video praticamente risultano muti!
Allora ho immediatamente chiamato Apple che però ATTENZIONE ha smentito tutto… dicendomi che la garanzia non è più valida nonostante io fossi al primo anno!
La stessa cosa è successa andando all’Apple Store di Carugate…

Ora vorrei chiedere a tutti voi come posso muovermi per fare riparare questo oggettino da 600 euro.
Oggettino che loro stessi mi hanno rassicurato a comprare, per poi smentire tutte le loro rassicurazioni una volta tornato in Italia.

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione

blog e forum hanno 2 staff diversi.

il microfono si è rotto a causa di un danno accidentale?

il problema è evidentemente un altro… i sensori di umidità sono rossi?

La garanzia è internazionale, quindi valida anche in italia! Rispondi alla domanda dell’admin e ti potremo dare una risposta dettagliata :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

moderazione ignorata.