Garanzia secondo anno con euronics brandizzato vodafone

innanzitutto grazie per le dritte che mi date. ora vi aggiorno dopo che ieri finalmente qualcuno del gruppo nova (euronics) ha risposto alle mie mail. questa è la risposta:
Gentile Sig. ,
Le confermo che alla data del 29.01 il prodotto doveva ancora esserci reso da Livolsi.
Come anticipatoLe, il prodotto rientrato nel nostro Polo Logistico è stato dirottato c/o un altro centro di assistenza tecnica, autorizzato Apple ma non per i prodotti brandizzati.
Tale centro ha decretato che la tipologia del problema riscontrato sul suo dispositivo rientrava nei paramentri della conformità, quindi in garanzia.
Non essendo loro autorizzati per i prodotti della Vodafone hanno emesso un preventivo per la sostituzione dell’apparecchio, di cui Nova SpA si è fatta carico.
Nel corso di questa settimana il prodotto sostituito verrà consegnato al punto vendita, il quale prontamente l’avviserà telefonicamente.
Seppur non imputabili alla nostra organizzazione ci i scusiamo per i disagi patiti e ci auguriamo che la soluzione adottata incontri il Suo gradimento.
Cordiali saluti

successivamente io mando una mail e loro mi rispondono in questo modo:
“Purtroppo il Suo non è un caso isolato, con Vodafone stiamo avendo grossi problemi ed abbiamo intrapreso una battaglia. La faccia con i Consumatori ce la rimettiamo noi, a causa del loro atteggiamento negligente”

adesso aspetto solo di riprendere il telefono questa settimana, almeno finisce questa odissea e sicuramente mai più un telefono brandizzato. io prima nemmeno ci badavo, ma dopo questa esperienza se mi dicono ho quello della 3, gli dico aspetto quello normale no brand.

appena lo prendo vi faccio sapere.
grazie a tutti