garanzia secondo anno celltel

salve ragazzi ho inviato un iphone 3g alla ditta celltel ke si occupa della garanzia degli iphone venduti da tim per il secondo anno. il probleme era ke il cell mi inviava piu sms. avevo gia postato. avevo eseguito 3 ripristini sull’iphone in questione, 1 addirittura senza recuperare il backup ma configurando l’iphone come nuovo. qnd andavo ad inviare un sms, mi segnava 1 sms inviato e anke ki riceve ne riceve solo 1, solo ke qnd vado a verificare il credito e i tabulati vedo ke mi invia piu di 1 sms alle volte anke 4 e quindi mi scala i soldi di conseguenza. premetto ke qst tipo di problema nn me lo fa sempre.
qll della celltel mi hanno restituito il telefono semplicemente ripristinandolo anke se io gli avevo detto ke il ripristino lo avevo fatto gia 3 volte.
ora ho scoperto, mio malgrado purtroppo e sto gia rosikando parecchio quindi vi prego di non infierire, ke le crepe sulla scocca dell’iphone bianco sono riconosciute in garanzia. ho intenzione di rinviare il telefono alla celltel per il fatto delle crepe e per il problema non risolto! volevo sapere se qlkn di voi ha avuto esperienza cn qll della celltel e se magari gli hanno sostituito il cell. grazie e scusate per il post lungo. se qlkn sa qlks mi faccia sapere. grazie e ciao!!!

magari è un problema dell’operatore…
prova a parlare con un operatore della tim…

no no mi sono fatto sostituire la sim e ne ho anke provata unaltra. inoltre la stessa sim su un vecchio nokia funziona benissimo. qlkn ha avuto esperienza con sta cavolo di celltel???

raga allora??? nessuno a mai avuto esperienza con sta celltell??

Evidentemente no! Perché non li senti di persona?

nn credo ke tt hanno fatto l’estensione di garanzia con la apple o cmq ke nessuno ha mai avuto prob il secondo anno…cmq ora provero a telefonarli…speriamo bene

Celltel

Salve anche io problemi con CELLTEL ditta a veramente poco seria per non dire cose peggiori . In breve : Ho ( avevo ) un iphone 3 GS 1 anno e 3 mesi di vita , inviato a loro per un difetto e rientrato non solo con il medesimo ma ben si con altri difetti di cui il più grave batteria gonfia ( praticamente tiene le carica per circa un’ora poi si spegne questo se non lo usi … se lo usi spegne da subito ) e una bella macchia sullo schermo che premendo sul lato del vetro fa brillare l’immagine . Garanzia :L’apple da 1 anno ( anche qui si potrebbe aprire un bel dibattito) il 2 dovrebbe essere a carico del negoziante . L’iphone a 1anno e 3 mesi l’apple mi ha lasciato a piedi e il negoziante GLOBOPHONE - SAN MARINO TELEFONI mi ho risposto FATTI L’AVVOCATO .
La CELLTEL mi ha proposto un tel a dir loro nuovo ma sappiamo che sono rigenerati , al prezzo di 140euro piu iva (fate voi i conti) di pari modello . Io ho rinunciato perche il mio iphone alle condizioni di quando era stato inviato andava da dio apparte il difetto che presentava . Sono andato da un AVVOCATO da febbraio ad oggi 3 lettere inviate alla CELLTEL nessuna risposta … Solo prese per il **** … io non vorrei che al momento del rifiuto loro mi avessero scambiato pezzi di un iphone nuovo com’ era con pezzi usati,usurati … perchè una batteria di 1anno e 3 mesi non credo si riduca cosi . A disposizione per info e chiarimenti .