Garanzia non apple

Ma è normale che resti in assistenza per 1 mese?
Mi han detto che loro non lo mandano alla apple ma a un centro autorizzato,possibile che la apple dopo 3 giorni te lo fa riavere e loro 1 mese?

Non esistono centri autorizzati Apple…
Comunque Apple non li ripara, verifica il problema, e te ne manda uno rigenerato… ecco perchè ci mette cosi’ poco…

Quindi cosa dovrei fare secondo te?

ma loro chi???

Gli dico che non esistono centri autorizzati apple?

Bè innanzitutto darci ulteriori info… a chi l’hai dato l’iPhone? Che problema aveva ecc ecc…

Il negozio dove l’ho acquistato,la catena expert.

Ok l’ho acquistato presso expert un negozio di elettronica,problema continuava a spegnersi e si scaricava la batteria in 1 ora.Problema che mi aveva già dato e Apple mi aveva sostituito in 3 giorni,il negozio invece dice che ci vuole minimo un mese…

1 Mese per cambiare 1 batteria mi sembra eccessivo…

Aspetta… Non puoi fare altro. Gli devi dare il tempo di mandarlo ad un centro riparazioni, lo riparano e lo rispediscono. Mi sembra che un mese sia nella norma…

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Bè c’è anche chi aspetta 2 o 3 mesi… dipende dalla distanza del centro riparazioni a cui si appoggiano…

la domanda nasce spontanea…mandarlo nuovamente ad Apple non sarebbe stato meglio?

Forse gli era scaduta la garanzia…
Dal profilo leggo che ha un 3G…

E’ scaduto l’anno di garanzia apple in marzo.

Quindi aspetto e stop…non mi sembra corretto cmq.

sei stata sfortunata che il problema si è verificato subito dopo che la garanzia apple era scaduta, porta pazienza e tampina la expert per riavere il tuo idevice

Li chiamo ogni giorno infatti

Io penso questo,se come negozio decidi di vendere Iphone devi anche dare un’assistenza adeguata al dispositivo.
Se entrò lunedì non arriva andrò a parlare con il direttore.

Nessun negozio o catena informatica ripara direttamente gli iPhone ma li inviano in assistenza esterna

Ok ma avranno dei tempi stabiliti o no?