Garanzia iphone4S

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ricercando
Non avevo trovato risposte alla mia domanda.
Per questo volevo chiedervi: ho acquistato a fine giugno un iPhone4s il quale a distanza di 6 mesi mi ha presentato problemi non di grande rilievo (in teoria il problema sarebbe che dall’ultimo aggiornamento la batteria si scarica anche in meno di 6 ore senza fare niente, ci sarebbero anche altri piccoli problemi che non sto qui
Ad elencare ;)). Sono indeciso sulla sostituzione perché avevo sentito che mi potrebbero dimezzare la garanzia: è vero? O se vado in un Apple store me lo cambiano senza problemi? Premetto che non trovo più lo scontrino ma ho letto che basta il codice seriale… Grazie mille in anticipo per le risposte e mi scuso se esiste già una discussione simile.

Garanzia iphone4S

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=111142

Avevi già aperto la stessa discussione.
Attieniti a quella

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk