garanzia Iphone4

Ciao a tutti
Mi sto’ decidendo finalmete di acquistarlo, desidero gentilmente sapere se in caso di guasto o quant’altro, mi sapete dire come funziona la garanzia? viene riparato nei centri assistenza o sostituito?
grazie

argomento già trattato, chiudo asd

Cosa fai tu ruz?

da quando sei moderatore…

attedo una risposta.

era per scherzare :stuck_out_tongue:

ecco, evita di scherzare su queste cose. a me sembra che cosi facendo ti appropri di una carica che non hai e cerchi solo di aumentare il tuo contatore messaggi.

Ci sono cose su cui è meglio non scherzare e questa è 1.

Alla prossima verrai ammonito.

La garanzia iphone4 è di 12 mesi (+12 dati dal rivenditore). Seacquisti c/o app.store o app.store online, la garanzia è di 12mesi.

Il prodotto viene riparato o sostituito gratuitamente con presa e consegna a domicilio o c/o app.store.

non era il mio scopo aumentare il contatore dei messaggi nè appropriarmi della carica di moderatore…tranquillo non lo faccio più

molto bene.

Quindi io che l’ho preso presso un Unieuro ho 24 mesi di garanzia?

12 mesi apple e 12 mesi dal rivenditore. (se acquistato con scontrino fiscale. Qualora l’acquisto sia stato effettuato con fattura, la garanzia è cmq di soli 12 mesi).

e per quelli acquistati con compass attraverso 3 sono sempre 24 mesi ? Grazie

si. i primi 12 di apple e i successivi da H3G

scusate ho sbagliato…

Per RUZ, senza polemizzare, credo che admin ha perfettamente ragione, in quanto la tua risposta è stata poco cortese,senza darmi una spiegazione… se volevi metterti nei panni dell’admin potevi linkarmi una discussione in merito, probabilmente avresti avuto un grazie sia da me che dagli admin…

Scusate, e nel caso me lo ragalano??? come credo che sarà? come mi regolo?
grazie

Come ho già detto era solo uno scherzo, non volevo polemizzare. Semplicemente ho copiato la risposta standard che danno i moderatori quando un argomento è già stato trattato in altre discussioni…