Garanzia Iphone

Cari ragazzi, il mio iphone si è rotto: la batteria dura poco + di 4 ore qualunque cosa faccia, ed anche se è spento col tasto in altro a destra consuma ugualmente, secondo me il tutto è successo perché alcune volte lo mettevo a caricare e il dispositivo si surriscaldava in una maniera assurda senza nemmeno caricare di un pochino. Il posto l’ho aperto per chiede:
1 sta in garanzia quindi me lo cambiano o lo portano a riparare?
2 se me lo cambiano, so che di 3G bianchi non ne fanno +, dovrò prendere il nero?
3 è possibile che mi dia il 3gs xD?
plz rispondete ^^
grazie

a un’altra cosa… se avrò un nuovo iphone tutte le app che avevo le dovrò ricomprare o collegandomi con mio account le scarico ugualmente?

Sempre partendo dal presupposto che noi non siamo la apple,
1 dovrebbero dartene 1 rigenerato
2 di 3g rigenerati ne hanno a iosa, tranquillo
3 …scordatelo…

4 come gia detto piu volte le app sono legate all’account.

ps sicuro non sia un problema del fw?

Quindi devo andare dove l’ho comprato che mi ridanno un altro iphone “bianco” “16g” “3g” no?..

no… non lo è fidati, ho provato di tutto, e figurati che io non l’ho nemmeno Jewelbrekkato

lo devi mandare in assistenza tel al num verde e loro ti diranno tutta la procedura da seguire

sn andato dal negozio :(…e me lo ridanno solo a settembreeeeeeeeeeeeeeee!!!.. non è giusto!!! pensavo me lo cambiassero!

Picchia i piedi… Ti avevamo detto di chuamare il num verde apple… Loro te lo ridavano in 5 giorni lavorativi. Ora aspetti settembre…