garanzia iphone pro e contro!!!

volevo semplicemente dire che secondo me la apple ci prende per il …!!
l’iphone costa piu o meno 700€ per il primo anno ti garantiscono la sostituzione del prodotto"iphone ricondizionati"senza alcun problema e in modo assolutamente celere rispetto ad altre compagnie passato il primo anno ti invitano a prolungare la garanzia se non la prolunghi e li che ti f… se malaguratamente ti dovesse succedere qualcosa ho spendi 211€ o lo puoi buttare nel cesso l’iphone…è una cosa giusta??che un colosso come la apple si rifiuta a fare assistenza su i propri prodotti???

VERGOGNA!!!

Innanzitutto modera i termini… sei in un forum pubblico e non nella piazza del tuo paese.

Meglio la garanzia Apple rispetto a quella di altre grandi case dove per far sostituire un cellulare devi lottare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Appunto… E il telefono lo vedi dopo mesi e mesi… ovvio poi che dura 24 mesi… se per ripararti il tuo ce ne mettono 5…
E poi non mi risulta che altre case ti ridanno un altro iPHone praticamente nuovo…

a si meglio quelle delle altre marche…se al nokia non va un pezzo si fa l’assistenza si sostituisce e tutto ok anche dopo 2 mesi di attesa ma avrai sempre il tuo telefono…l’apple lo sostituisce vero…ma a quale prezzo metti che io compro un iphone da 20 giorni e mi si crea la crepa sulla scocca benissimo sostituzione ma con un’iphone ricondizionato che chissa da dove viene e quanto c’ha di uso addosso…ma perfavore…dopo l’anno se ho qualche malfunzionamento lo posso benissimamente buttare…per intenderci

siamo tutti derubati!!!

Gli iPhone ricondizionati sono PARI AL NUOVO…
di certo non hanno 50h di utilizzo alle spalle…
Magari se ci si informa prima di parlare…
Ah un’altra cosa, metti che ti cade il cellulare e si frantuma il vetro e l’LCD…
Ovviamente NESSUNA casa te lo passa in garanzia, visto che è un danno accidentale provocato dall’utente…
Ipotizziamo che per ripararlo occorrono circa 140€…
Meglio spenderli con nokia i soldi della riparazione e continuare ad avere un vecchio telefono o pagare 60€ in piu’ per averne uno nuovo???
E poi un nokia dopo un anno ti si svaluta come un paio di scarpe (sempre se viene ancora prodotto dopo 1 anno, Dubito…) apple tiene il valore nel tempo…

E poi scusami… ti senti derubato? Venditi l’iPhone e prenditi un nokia… ne riparleremo tra un anno…

Il mio Nokia 5800 dopo pochi mesi si è rotto ero al cinema a vedere iron nan 2 tiro fuori il cellulare dalla tasca mai fatto un volo aveva lo schedo crepato dall’interno.
Fatto riparare a pagamento è tornato con il touch sfasato per mettere il pin premevo 1 e digitava 3, ho resistito qualche mese poi iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai ragione, guarda i ricondizionati sono tutti distrutti. Apple ci deruba!
Ma per favore, tutte le componenti sono nuove l’unica parte rigenerata (rimessa a nuovo) è la scheda madre.
L’anno scorso ho mandato il mio 3GS in assistenza, dopo 3 giorni mi è arrivato un iPhone rigenerato perfetto. Quando ho spedito il Nokia ho dovuto attendere quasi 2 mesi per una cavolata.