garanzia iphone e sblocco

Ciao a tutti raga,

scusate un attimo ma se io sblocco l iphone 3g jailbrake e poi per un motivo o devo mandare in assistenza faccio il ripristimp con itunes e poi lo spedisco

la garanzia c’è giusto? …

parlo dell iphone 3g

ciao dj

,non si sa ancora bene, non si sa se il custom, anche dopo un ripristino al friwmare originale, lascia qualche “traccia”!
attendi ulteriori sviluppi e news!

ma io credo che anche se monti un custom firmware la garanzia non ti dice niente…
io ho una psp che non e piu una psp addirittura ha montato per un po windows 95…e lo portata 3 volte in garanzia per vari brick (quando ancora non esisteva la pandora) e non mi hanno detto niente del firmware

Sembra strano, probabilmente dipende dalla professionalità degli addetti…

credo proprio di sì e come far analizzare alla microsoft un pc con windows pirata…vedi poi se non se ne accorgono:D

non credo sia la stessa cosa di windows perchè li una traccia di sicuro rimane ed è la key non valida qui è come il caso delle psp che una volta rimesso il firmware originale non ci sono tracce anche se ci sono persone che lasciando il custom l’hanno ricevuta lo stesso la garanzia quindi sono d’accordo con andre… dipende da chi fa l’assistenza ci sono alcuni che se ne fregano tanto a loro oltre lo stipendio in tasca non gliene viene niente quindi non hanno nessun interesse se il firm è custom o no altri invece sono pignoli e scassa…

io pure sarei tentato a jailbrekkarlo sempre però se non perdo la garanzia…allora che dite aspettiamo o procediamo?
saluti

joeda…se dovessi per qualche ragione portarlo in assistenza…riesegui tramite winpwn o pwn…il ripristino dell’ultimo firmware che montavi…2.0 o 2.0.1 e via…

ah non si esegue il rispristino con iTunes?
Tu l’hai jailbreakkato? Se si come ti trovi? Il gioco vale la candela?
Ciauz

Puoi anche cosi, sempre tasto shift da itunes, ripristino…e selezioni il firmware originale…
Io mi trovo molto bene…ci devi fare un po’ la mano…ma ne vale la pena…stanno cominciando ad uscire applicativi di tutto rispetto…molta gente è fissata per i temi…li cambia ogni giorno, a me sinceramente cosi com’e’ non dispiace…diciamo che l’ho sbloccato per altro…

dipende da dove va a finire l’apparecchio ma è molto raro che te lo respingano per cose simili, anche io ho avuto esperienze in passato con PSX o PS2 modificate internamente, quindi con l’adesivo della garanzia saltato, e sono state riparate o anche SOSTITUITE con nuove senza battere ciglio.

per inciso quando ho accompagnato un amico da unieuro con la sua ps2 modificata per cambiarla con una nuova, beh hanno semplicemente ritirato la scatola senza nemmeno controllare se c’erano tutti gli accessori dentro, cavi, pad. in un altro caso con la psx l’han presa guardandola un po e quando hanno visto che mancava l’adesivo han chiesto come mai, risposta “per togliere la polvere” e tutto apposto…

andrà anche a fortuna, però…