Garanzia iPhone che è stato aperto

Salve a tutti,
tempo fa, (purtroppo) ho aperto il mio iPhone 5s per curiosità :cursing:
Ieri ha iniziato dare problemi di impronta e ho contattato apple per mandarlo in assistenza.
Domani dovrebbe passare UPS.
Secondo voi Apple se ne accorge che è stato aperto e non lo sostituisce?

Certo, potrebbe.
Se i sigilli sono stati violati, perderai il diritto alla garanzia.

La curiosità, a volte, si paga.

l’hai aperto per curiosità ? :blink:
ma non ti conveniva guardare uno dei tanti filmati su youtube se volevi vedere come era fatto? :slight_smile:
ora rischi la garanzia

Purtroppo ho fatto sta cavolata… Speriamo bene.
Conosco un amico che è riuscito a farsi cambiare i vari iPhone che ha avuto (4s,5,5s) tramite corriere inventandosi problemi inesistenti e gliel’hanno sempre cambiati infatti è stato lui a cosigliarmi di fare l’assistenza via corriere.

Occhio al linguaggio…per stavolta modifico io…mi raccomando

Scusami!

Ciao a tutti, oggi mi è tornato il mio iPhone 5s (servizio velocissimo, sono passati mercoledi sera e mi è tornato stamattina), per fortuna l’hanno riparato.
Ma da oggi è la terza volta che si presenta questo problema: Mentre sono al telefono va via la comunicazione e la linea passa su “Cerco…” e dopo qualche minuto “Nessuna Sim” inoltre non riesco a terminare la chiamate premendo fine e la chiamata resta aperta anche dopo aver chiuso l’app (esce scritto in verde: tocca per tornare alla chiamata). Devo solo premere i due tasti per riavviarlo e tutto torna normale.
Come devo risolvere?

beh, se il problema ti si presenta dopo la riparazione senza che tu sia intervenuto in nessun modo, è chiaro che potrebbe essere stata causata da chi ha riparato il tel. potresti provare un ripristino, e se non va a buon fine, devi rimandare indietro il tel alla apple.