Salve a tutti,
tempo fa, (purtroppo) ho aperto il mio iPhone 5s per curiosità :cursing:
Ieri ha iniziato dare problemi di impronta e ho contattato apple per mandarlo in assistenza.
Domani dovrebbe passare UPS.
Secondo voi Apple se ne accorge che è stato aperto e non lo sostituisce?
Certo, potrebbe.
Se i sigilli sono stati violati, perderai il diritto alla garanzia.
La curiosità, a volte, si paga.
l’hai aperto per curiosità ? :blink:
ma non ti conveniva guardare uno dei tanti filmati su youtube se volevi vedere come era fatto?
ora rischi la garanzia
Purtroppo ho fatto sta cavolata… Speriamo bene.
Conosco un amico che è riuscito a farsi cambiare i vari iPhone che ha avuto (4s,5,5s) tramite corriere inventandosi problemi inesistenti e gliel’hanno sempre cambiati infatti è stato lui a cosigliarmi di fare l’assistenza via corriere.
Occhio al linguaggio…per stavolta modifico io…mi raccomando
Scusami!
Ciao a tutti, oggi mi è tornato il mio iPhone 5s (servizio velocissimo, sono passati mercoledi sera e mi è tornato stamattina), per fortuna l’hanno riparato.
Ma da oggi è la terza volta che si presenta questo problema: Mentre sono al telefono va via la comunicazione e la linea passa su “Cerco…” e dopo qualche minuto “Nessuna Sim” inoltre non riesco a terminare la chiamate premendo fine e la chiamata resta aperta anche dopo aver chiuso l’app (esce scritto in verde: tocca per tornare alla chiamata). Devo solo premere i due tasti per riavviarlo e tutto torna normale.
Come devo risolvere?
beh, se il problema ti si presenta dopo la riparazione senza che tu sia intervenuto in nessun modo, è chiaro che potrebbe essere stata causata da chi ha riparato il tel. potresti provare un ripristino, e se non va a buon fine, devi rimandare indietro il tel alla apple.