garanzia iphone acquistato alla apple store

ragazzi sto x acquistare un iphone 4s 16 giga bianco attivato il 17/09/2012…l’acquirente dice ke siccome il cellulare è stato acquistato all’apple store la garanzia apple è valida anche x il secondo anno…è vero??
il prezzo è di 430,un po piu alto di quelli che di solito trovo in giro,xò se è vero che la garanzia vale 2 anni potrebbe essere conveniente

non vorrei dire una fesseria, ma credo che la garanzia sia valida solo per il primo anno anche comprando l’iphone all’apple store

Se è stato acquistato all’apple allora anche per il secondo anno ne risponde la Apple. Te lo dico con sicurezza perchè il mio iPhone (acquistato a novembre 2011) prima di natale ha avuto dei problemi e per la garanzia ne ha risposto la apple direttamente dandomene uno rigenerato.

posso vero linkare altre pagine di Iphone Italia? Garanzia Apple: facciamo chiarezza - iPhone Italia Blog

garanzia iphone acquistato alla apple store

Si certo :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

salve, ho acquistato il mio iphone 5 il giorno 28 settembre 2013 presso l’apple store di Caserta.
Ora, io ho chiamato la apple per chiedere come funziona la questione “secondo anno di garanzia” e mi hanno risposto che in caso di problemi mi dovrò presentare all’apple store presso cui ho acquistato il prodotto. è giusto? oppure posso chiamare loro e quindi farmi riparare/sostituire il telefono tramite corriere?

grazie a tutti.

È giusto quanto ti hanno detto, in quanto rivenditori materiali del dispositivo. Trovi molte discussioni a riguardo :wink:

ti ringrazio per avermi risposto :slight_smile: il problema è che all’apple store di caserta pochi giorni fa mi hanno comunicato che era possibile anche chiamare il numero apple. c’è un po’ di confusione… quindi mi conviene comprare l’apple care? io sono in puglia quindi non potrei recarmi facilmente a caserta :frowning:

Figurati :wink:
Se recarti fisicamente non è un problema allora sarebbe la cosa migliore.
Non saprei per l’apple care, io non l’ho mai sottoscritta. È comunque una cosa diversa, il secondo anno di garanzia copre eventuali problemi dovuti comunque al dispositivo tipo il tasto che magari smette di funzionare ecc
Mentre con l’apple care viene coperto tutto. Ma non sono molto esperto su questo. Mi spiace

Ho acquistato l’apple care poiché ho immaginato che mi faranno storie :slight_smile: