garanzia iphone 6s plus R-Store

Salve a tutti, ho un quesito che riguarda la garanzia del mio iphone 6s plus comprato un anno e due mesi fa in un R-Store.
Da un sette giorni la qualità audio, solo in chiamata, è molto bassa, quasi metallica. Ho prenotato un appuntamento al genius bar all’Apple store centrale.
Ora la mia domanda è : se porto lo scontrino dell’R-Store, che è un centro autorizzato apple, la garanzia mi vale ancora per il secondo anno anche all’Apple Store? o mi fanno pagare costi di riparazione o eventualmente di sostituzione?
Grazie a tutti per un’ eventuale risposta.

[QUOTE=laislabonita;n1956416]Salve a tutti, ho un quesito che riguarda la garanzia del mio iphone 6s plus comprato un anno e due mesi fa in un R-Store.
Da un sette giorni la qualità audio, solo in chiamata, è molto bassa, quasi metallica. Ho prenotato un appuntamento al genius bar all’Apple store centrale.
Ora la mia domanda è : se porto lo scontrino dell’R-Store, che è un centro autorizzato apple, la garanzia mi vale ancora per il secondo anno anche all’Apple Store? o mi fanno pagare costi di riparazione o eventualmente di sostituzione?
Grazie a tutti per un’ eventuale risposta.[/QUOTE]

Non so se sia la stessa cosa…però se è come quando compri un telefono con abbonamento con operatore telefonico, il primo anno copre Apple, e il secondo chi te lo ha venduto.
So per certo questo, non so se vale nel tuo caso…prova con lo scontrino…non si sa mai.

Giovanni.

Puoi provare a chiamare.
Per magari evitare chilometri inutili