Garanzia iPhone 4s

Salve a tutti!
sono nuova in questo forum, e volevo informazioni in merito ad una situazione in cui mi sono trovata. Premetto che il mio iphone è in garanzia, essendo scaduto il primo anno di apple, mi sono rivolta al mio rivenditore. L’iphone presentava problemi nella durata della batteria, sullo schermo mi ritrovavo dei vuoti tra un’app e l’altra che non riuscivo a colmare con le icone delle app e non riusciva a stabilire connessione in 3g.
Quando sono andata a ritirarlo ho trovato una “bella” sorpresa!!! La scocca posteriore non era la mia, è stata sostituita con una completamente bianca senza logo e non lucida, il cel presentava evidenti segni di cadute e graffi e le viti inferiori erano una diversa dall’altra!
Non ho accettato il ritiro, chiedendo spiegazioni mi è stato detto che aprendolo hanno notato una crepa interna alla scocca posteriore e quindi l’hanno sostituita; io mi chiedo come sia possibile che un telefono che non è mai caduto dalle mie mani, era immacolato esteticamente si sia potuto segnare internamente?? Quando lo riceverò come potrò capire se la scocca posteriore è la mia e quindi originale? Temo che possano montare accessori non originali e la cosa non mi piace affatto visto che vorrei rivenderlo!
Mi scuso se il forum non è per questi argomenti, ma non saprei a chi rivolgermi.
Grazie

Ciao, il titolo della discussione é troppo generico, e ti invito a modificarlo come da regolamento…
Lo puoi fare da modifica messaggio> modalità avanzata> titolo

Grazie :slight_smile:

• Inviato da mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk HD -

Ciao a te…inanzitutto segui la moderazione , quindi modifica il titolo ,rendendolo più specifico :wink:
In merito alla tua vicenda , c’è qualcosa di molto strano , ossia , il fatto che il tuo iphone da quanto racconti , ti sia stato riparato (MALE) e soprattutto da personale NO-APPLE …e questo è molto grave !!!
Nel secondo anno di garanzia , il rivenditore , ha il diritto di offrirti la riparazione/sostituzione del prodotto tramite Apple ,che ovviamente dovrà valutare e riscontrare il problema e poi funziona come per la garanzia del primo anno …l’unica differenza sarà solo per il maggior tempo che occorrerà per la pratica!!
…ma nessuno può mettere mani sul tuo dispositivo nei 2 anni di garanzia , al di fuori di apple , a meno che scegli tu di farlo!!!

Ora , io non sò che accordi avevate preso con il tuo rivenditore nel momento in cui gli hai lasciato il tuo dispositivo , fatto stà che ora ad averci rimesso sei solo ed esclsivamente tu… perche ora ti ritrovi con un iphone “fuori garanzia” , perchè aperto e manomesso da terzi .:frowning:

Torna da questo rivenditore e pretendi quello che è un tuo diritto , ossia , la riparazione/sostituzione , tramite solo ed esclusivamente apple .

aspettate sempre che venga eseguita la richiesta di moderazione,prima di aiutare :wink:

Sorry :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1

No problem :wink:

Chiudo per richiesta di moderazione ignorata

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: