Garanzia Iphone 4s USA!!

Salve potendo acquistare un iphone 4s USA unlocked, mi sapete dire per la garanzia qui in Italia come funzione e valida??
Grazie

è valida

Grazie per la tua risposta…cio significa che se dovesse verificarsi qualche problema, qualsiaisi centro apple in Italia interverra a suo merito???

si perchè la garanzia è internazionale!! :slight_smile:

Grazie…

Prego :wink:

Ulteriore domanda a proposito.
dato che in USA vi sono i 110 V, lo venderanno con l`adattatore per la 220 V, giusto??

tutti i caricabatterie lavorano sia a 110 che a 220, l’unica cosa che dovrai prendere separatamente è un adattatore per la presa di corrente che è diversa, con 5€ te la cavi

Grazie.

Continuando ad utilizzare lo stesso post, qualcuno mi sa dire se al prezzo dell iphone 4s unlocked di 659$, prezzo in euro 450, bisogna aggiungere la VAT, oppure se lacquisto se viene fatto personalmente da un americano questi non la paga??

va aggiunta

Sei a conoscenza a quanto corrisponde la VAT, esempio Washington??

Mi spiace smentirti ma purtroppo non e’ vero.
Ho acquistato un 4S in USA. Si e’ rotto dopo pochi giorni, quando ero gia’ in Europa.
La Apple non ripara/sostituisce iPhone 4S comprati in USA al di fuori degli USA e Canada.

Ho parlato con Apple Care di diverse nazioni europee (italia, belgio, UK) e anche USA. Sono andati in due Apple Store a Roma. Tutti dicono la stessa cosa.
La Apple si aggrappa a questo cavillo:
ENGLISH
IMPORTANT RESTRICTION
Apple may restrict warranty service to the country where Apple or its Authorized Distributors originally sold the Apple Product.

Questa restrizione vale per tutti gli iphone, ma Apple ha deciso di applicarla ai 4S. Loro dicono sia perche’ in USA CDMA e’ supportato e in Europa no. Non capisco che c’entra, visto che il cellulare e’ lo stesso…comunque legalmente, vista la clausola di cui sopra, fanno come vogliono.

Oltretutto io l’ho comprato solo perche’ all’apple store in US mi hanno assicurato che la garanzia HW e SW fosse mondiale. Purtroppo solo a parole…

Grazie Apple, ho risparmiato 70 euro e ne ho buttate 700.

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

Intanto 650$ sono quasi 514€ e non 450. Se poi ci aggiungi le tasse usa…