Garanzia iphone 4 2 anno con abbonamento vodafone

Ciao a tutti, scommetto che ne avrete già parlato ma non trovo la discussione quindi vi stresso.
non mi funziona più il tasto sleep del mio iphone 4, comprato da 15 mesi con abbonamento vodafone da 30 mesi, al momento dell’acquisto mi era stato detto che avrei avuto garanzia 24 mesi, ora mi dicono solo un anno e chiamando alla vodafone mi dicono la stessa cosa…
non so come fare per farmi valere, e sopratutto se ho veramente 24 mesi o è meglio che vado in apple e pago.
grazie mille

Presentati da un rivenditore Vodafone (magari meglio dove l’hai comprato) con lo scontrino. E vedrai che non potranno dirti nulla, visto che DEVONO garantire il secondo anno di garanzia :wink:

guarda sono già andato 3 volte con tutte le carte e non cambiano versione, comunque anche gli operatori vodafone al 190 sostengono che non danno 2 anni di garanzia…
Chiaramente a saperlo non lo avrei mai comprato sotto vincolo abbonamento 30 mesi vodafone, lo avrei preso dalla apple e chiusa la questione.

Verifica sul contratto che hai sottoscritto cosa dice in termini di garanzia sul prodotto

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

… se compri da Apple ti riconoscono 1 anno e poi devi comprarti i CarePack per ogni anno successivo, se vai in Vodafone IT (tempi più lunghi per le assistenze e riparazioni) ti riconoscono 2 anni come qualsiasi altro gestore che vende nel mercato europeo.
E’ per legge, quindi digli che non ti raccontino balle.

… inoltre facendo una ricerca qui trovi:

2 anni di garanzia (vedi codice del consumo).
Quindi insisti con il venditore, cioè il Centro Vodafone dove hai stipulato il contratto.
In caso contrario, Corecom, associazione dei consumatori o avvocato…

Fai valere i tuoi diritti in europa funziona cosi il secondo anno e’ coperto dal venditore che sia apple o vodafone o tim ect loro devono rispondere ai problemi che ha il tuo telefono, un tuo diritto insindacabile oppure di a vodafone che recedi il contratto per una mancanza di garanzia da parte loro:mad::mad:

… Vodafone da già il 2° anno di assistenza (l’ho già utilizzato diverse volte in passato), avrà trovato uno che non ha ben chiaro le regole :smiley:

… Apple invece ha scoperto solo quest’anno che qui vige “2 anni” :smiley:

Lo sapeva anche prima ma ci provava :smiley:

… ci provavano e gli è andata bene fino ad ora… buon per loro a conti fatti :wink:

io ho vodafone e l’ho portato a riparare l’ultimo mese dei 24, me l’anno sostituito…

Ciao ip ho avuto in’esperienza molto simile con la 3!!
La mia esperienza e stata molto positiva portato al negozio della 3 e dopo due settimane il mio iPhone 4 e stato sostituito
Se hai fatto un contratto di 30 mesi sei coperto per la durata dei 30 mesi