Garanzia iPhone 3G-16Gb (non riconosciuta)

Ho un 3G16Gb del 09/2008, quindi ancora ben entro i due anni di garanzia e praticamente “immacolato” perchè tenuto sempre in custodia e pellicola proteggi display. Qualche settimana fa mi è accaduto che durante una lunga connessione WiFi la batteria ha iniziato a scaldare tantissimo ed il telefono si è spento. Una volta raffreddato si è riacceso con funzionamento (quasi) regolarmente, nel senso che funziona ESCLUSIVAMETE in modalita “CUFFIE” (nel senso che funziona solo con l’auricolare, e non c’è più verso di risolvere il problema nemmeno con il reset a nuovo tramite iTunes).
A questo punto mi rivolgo a Tim per reclamare la garanzia la quale me la rifiuta perche sostiene che il fatto è imputabile a “forza esterna” . Ma quale forza esterna se non c’è neppure un minuscolo segnetto, dico io ?? A questo punto mi rivolgo anche ad Apple, dai quali vengo a loro volta “rimbalzato”, perche loro riconoscono direttamente solo il primo anno di garanzia. Prego chi abbia avuto un’ esperienza simile di farmi partecipe della eventuale soluzione. Grazie a tutti.

Puoi solo contattare l’unione consumatori.

Xche hai postato nella sezione del 3gs se hai un 3g?
Stai piu attento la prox volta. Grazie.
Sposto.

Se non hai comprato l’Applecare solo il primo anno te lo copre Apple, il secondo il negozio dove lo hai acquistato.

apple ha ragione… per i 3g è un anno di garanzia che coprono loro…
edit: chiedo scusa a imatteo e jd ma abbiamo scritto tutti in contemporanea…

ciao scusa ma dove hai acquistato il terminale?? devi rivolgerti a che te lo ha venduto.:wink: