Salve a tutti ho un ipad mini che non funziona piu
l ho acquistato alla apple l anno scorso
proprio questo mese è scaduto il primo anno di garanzia
ora dovrei avere un secondo anno di garanzia dalla apple come da legge
ma volevo sapere una cosa se non riuscissi a trovare lo scontrino loro dai loro computer possono vedere che l ipad è stato acquistato nel loro centro e quindi ho il secondo anno di garanzia da loro???
Per sicurezza, cercalo in tutti i meandri della casa
Da loro comunque dovrebbe/potrebbe risultare l’acquisto.
per il secondo anno vogliono lo scontrino,come scritto qui e in altri topic http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/117970-dubbio-garanzia-2-anni-apple.html
potrebbero farti storie,e non cercare
A me pare che presso apple non serva lo scontrino,dovrebbe comunque fare fede la data di attivazione.da verificare però
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Grazie …e se lo trovo loro potranno sostituirmi o ripararmi l ipad senza chiedere soldi??
certo,se il danno non è accidentale e non ci sono presupposti per invalidare la garanzia
Lo faro!!!
credo che la batteria sia andata…
Occhio comunque agli up,messaggi consecutivi
sentili,non dovrebbero farti storie se trovi lo scontrino
Occhio agli up,modifica il messaggio precedente la prox volta
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
scusate raga non l ho fatto apposta
non avrei motivo di uppare … mi rispondete in un attimo
Grazie!!