salve, dal sito dell’apple mi appaiono queste parole riguardo la garanzia qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmele?:confused1:
Copertura di riparazione e assistenza: Le leggi sulla tutela dei consumatori non sono applicabili (acquisto internazionale)
Questo prodotto non è idoneo alla copertura ai sensi delle leggi sulla tutela dei consumatori poiché è stato acquistato in un paese diverso da quello in cui stai chiedendo assistenza. Puoi rivolgerti a un consulente o visitare un Apple Store per discutere delle tue opzioni. La garanzia limitata di un anno Apple e i vantaggi offerti da APP (AppleCare Protection Plan) o AppleCare+ sono separati dai diritti previsti dalle leggi sulla tutela dei consumatori
ciao puoi dare una lettura a questi topic
Si tratta di un iPhone acquistato all’estero, che ha superato l’anno di vita e non ha la copertura Apple Care?
letti entrambi gia prima della mia domanda ma non ho capito un tubo:(
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
si all’estero
I messaggi multipli sono vietati, dovresti saperlo avendo appena letto il regolamento…, almeno spero, visto che l’hai accettato.
Alla mia domanda non hai risposto completamente… Ha superato l’anno di garanzia?
scusa non so manco che vuol di messaggi multipli. comunque ha meno di un anno
Messaggi multipli = messaggi consecutivi ed up.
Allora è strano. Probabilmente è stato acquistato in un paese non rientrante nell’accordo della garanzia internazionale… Ma solo Apple può fornirti questa risposta.
Stando a quello che scrivono, in caso di guasto, dovrai rivolgerti allo store dove è stato acquistato o, comunque, al rappresentante Apple di quel paese/nazione/stato.
Giusto per capire… Da dove arriva questo iPhone?
cina xD:laugh:
Quindi essendo extraeuropeo, purtroppo vale la garanzia di quell’area