garanzia in negozio

salve a tutti…volevo chiedervi se io vado al negozio dove ho comprato l’iphone e è ancora in garanzia se ha qualche problema me lo cambiano subito??

Guarda se è già da un po’ che lo hai acquistato anche in negozio lo mandano alla fine all’assistenza Apple, te lo cambiano subito non mi ricordo più se era entro una o due settimane, quindi ti conviene chiamare direttamente l’assistenza apple senza intermediari!

ok grazie fra un paio d’ore quando torno a casa mia chiamo;)

Contatta direttamente l’ assistenza apple: entro 5 giorni lavorativi, ti cambiano il telefono.

ho chiamato e m ihanno detto che probabilmente quello che ho è un problema del software quindi devo andare al negozio che me lo ritirano se no se non me lo ritirano mandano un corriere e me lo cambiano dopo massimo 6 giorni:)

ma che problema hai?

Si, confermo.
Me ne hanno appena sostituito uno.
Mandano un corriere, ti consegna una scatola con delle istruzioni a cui ti devi -rigorosamente- attenere, metti l’ iphone nella scatola, chiami UPS per il ritiro e poi aspetti due giorni.
L’ho mandato in assistenza un martedi’ pomeriggio, giovedi’ pomeriggio avevo l’iphone sostituito.

esattamente questo, ti metto il link qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/12844-non-sincronizza-piu-dopo-ripristino-e-errore-di-chiamata.html

Io richiamerei per convincerli a mandarmi subito il corriere:

E’ più comodo;
Non lasci il telefono in mano ad estranei (il negoziante);
E’ sicuramente più veloce;
Risparmi i soldi della benzina…

Chiama il call center, io l’ho fatto e in 4 giorni me ne hanno spedito uno nuovo il tutto con UPS.

per curiosità quali sarebbero le istruzioni?cioè cosa devo mettere nella scatola?