Garanzia e uso di cydia impactor

Salve a tutti raga,
Ho un iphone 6 con ios 8.4 jailbroken.
Avendo un problema di scricchiolio al display, nella parte destra, ed avendo contattato apple che mi ha risposto dicendomi che è un problema e che devono sostituire il display, mi chiedevo se, utilizzando cydia impactor, e quindi riportando il dispositivo alla situazione originale, senza jb, si potessero accorgere della cosa oppure se è una pratica giá attuata da qualcuno.
Vorrei fare in tal modo per non perdere l’opportunità di poter ripristinare il jb una volta sostituito il display da apple.

Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devo chiudere la discussione per argomento trattato.
Visto che hai ancora 8.4 agganciati a questa discussione per maggiori info.
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/139410-tutto-cio-da-sapere-sul-jailbreak-e-il-montaggio-di-ios-8-a.html
Tieni presente comunque che per rimuovere il jd senza che rimangano tracce devi per forza ripristinare in dfu e così facendo ti verrà installato l’ultimo iOS uscito, quindi il 9.02 e non potrai più installare l’ 8.4

Edit: con cydia impactor non serve il dfu, errore mio, però essendo il telefono il garanzia penso andrai alla Apple per la sostituzione, quindi c’è il rischio che aggiornino loro all’ultimo firmware.
Rimane valido il link indicato sopra