Garanzia e sostituzione

Dato Che oggi il mio 3gs ha fatto un volo della Madonna e si è rigato un po’ lo schermo ho pensato fosse il caso di decidersi finalmente di mandarlo, essendo in garanzia, a far fare una messa a punto e una sistematina a problemi come il tasto silenzioso che non va, etc. Il problema è: “secondo voi me lo sostituiscono con uno nuovo o mi mettono a posto il tasto silenzioso w finita li?” e poi, mi conviene farlo cambiare nel caso, sapendo che non potrò probabilmente più fare il jailbreack in un futuro?

è difficiel te lo facciano in garanzia se notano la caduta…cmq di solito ne mandano uno rigenerato

Beh, la caduta ha implicato due graffietti da niente sul lato sidistro del display, al bordo in bassonon poi così visibile e nient altro. Parlando penso si possano convincer senza troppe difficoltà che è, che ne so, per aver avuto un qualcosa sulle dita che lo ha rigato e niente di più. Per rigenerato però cosa intendi?

@Giuseppe: Se lo schermo è un po rigato direi che propenderanno decisamente per una caduta!

Per un po’ rigato intendo che ci sono due graffietti da 2 mm di lunghezza sul lato basso sinistro (all’estremità) e basta. E ovviamente lo mando indietro, nel caso, con motivazione dal tasto silenzioso difettoso che mi fa vibrare il telefono di continuo. Ciò che mi preme sapere è se cambiandolo mi precludo il JB, che ora non ho, ma che col tempo magari installerò

provaci alle brutte ti rifiutano la garanzia

Si ma… Se me lo sostituiscono, l’iPhone avrà il chip anti-jailbreack?

Frase fatta ma, purtroppo “provare per credere”…

purtroppo lo scoprirai solo provando, ovvero se non hai applecare ti danno un rigenerato che al 99% e’ di “vecchio tipo” perche assemblato con i componenti di altri iphone rotti ad eccezzione del gruppo display, vetro e cover.
Se invece hai l’applecare te ne danno uno nuovo intoso di fabbrica e li sicuramente ti becchi il problema.

Viva il non pagare!!! Non ho applecare, l’iPhone è in garanzia e quindi ci proverò, sperando me lo prendano. Nel caso non facciano storie, qual’è la procedura? Che numero chiamo? Per quanto tempo me lo tengono?

Purtroppo a questa tua domanda non posso risponderti perche io fino ad oggi ho avuto a che fare con l’assistenza solo per il vecchio 3g e mi sono rivolto direttamente all’apple store di roma che previo appuntamento vai lasci il rotto e ririti il nuovo seduta stante.

Scusa ma a sto punto perchè rischiare di avere un rigenerato che fa magari pietà e non provare a sostituire te il pezzo?

Sostituire il pezzo da me? E come scusa?