Salve a tutti,
Vi scrivo a nome di mio fratello che ha un iphone 4s comprato il 13/12/2012 (quindi ancora in garanzia Apple).
Sabato ci siamo recati da un premium reseller (perchè qui giù a Lecce non ci sono Apple store ufficiali) per un problema di audio che ha il suo device…praticamente durante le telefonate sente l’interlocutore “lontano”. Allora il ragazzo prende il telefono, rimuove la cover posteriore e controlla il sensore all’interno del jack…rosso! Ora il telefono non ha mai preso acqua direttamente come cavolo ha fatto ad attivarsi il sensore? Al massimo lo avrà usato mentre pioveva però cavolo non si può usare un telefono mentre piove se hai necessità di telefonare??? ovviamente anche il mio 4s (che ora ha la sua ragazza) ha il sensore bello rosso! Quindi ora niente garanzia? Bella fuffa sta Apple care!:cursing::cursing:
non capisco cosa centri la truffa…se il telefono ha preso umidità ed è stato usato sotto la pioggia (però poco sopra scrivi che non ha mai preso acqua), è normale che i sensori diventino rossi…infatti il telefono si è danneggiato a causa di ciò.
prima di procedere per favore cerca di cambiare il tuo titolo, che è troppo generico, inserendone come da regolamento uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie
R: Garanzia e sensori
In primis non ho detto truffa ma fuffa (leggasi rimosso).
Sto telefono si deve tenere incelofanato quindi? Se piove e ho bisogno di utilizzare il cellulare per qualsivoglia emergenza devo desistere dal farlo? Un conto è se ci butto un bicchiere d’acqua sopra un altro è telefonare con la pioggia! E se ha preso umidità che colpa ne ho io? Se piove e ce l’ho in tasca sono spacciato lo stesso allora…che criterio del cavolo. E meno male che l’assistenza apple é una delle migliori solo perché vi dà il rigenerato…si ma come si fa a evitare che si colorino i sensori? Lo tengo in casa e durante l’inverno non esco col cellulare perché sennò poi prende umidità! Per me questa è una grandissima presa per i fondelli.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
per favore modifica il post e utilizza un linguaggio adeguato al forum pubblico. grazie
ti invito anche a rileggere quanto hai scritto…perchè assolutamente senza senso…
sai che se usi il telefono sotto la pioggia, questo si bagna? e se bagna, sai che è un contatto con l’ umidità? e se è a contatto con l’ umidità, sai che i sensori si attivano? e se i sensori si attivano a causa del contatto con l’ umidità, la colpa non è di certo di apple ma di chi lo usa sotto la pioggia.
se hai necessità di usare il telefono sotto la pioggia, vai in un posto riparato e telefoni…ma questo non penso debba dirtelo io…direi sia scontato.
oltre ciò,ti invito ad utilizzare un atteggiamento meno “aggressivo e provocatorio”. grazie
inoltre non hai ancora toccato il titolo, o ti è sfuggito il mio post sopra ?
va beh…facciamo che chiudo
per richiesta di moderazione ignorata