Garanzia e resi

Ragazzi ho acquistato 2 giorni fa un prodotto Apple (iPod touch) ma avendolo usato solo ieri al buio mi sono accorto che c’è un problema di assemblaggio dello schermo. In poche parole quando lo schermo è acceso vedo la sua luce uscire lateralmente da quella fessurina tra scocca e schermo. Ora siccome l’ho acquistato 2 giorni fa all’apple store di Catania, volevo sapere se è previsto rimborso oppure mi danno un rigenerato. Grazie :slight_smile:

Credo che per i primi 7 giorni, ovunque tu lo abbia acquistato puoi richiedere la sostituzione del prodotto…Te ne danno uno nuovo…

Si chiama diritto di recesso hai tempo sette giorni per restituirlo con lo scontrino e confezione originale se ti fanno storie insisti e non farti dare un rigenerato per nessun motivo!!! E’ un tuo diritto di consumatore ciao

Tutto fatto. Hanno riconosciuto il difetto e in meno di 10 minuti iPod nuovo :slight_smile: tutti molto gentili e disponibili! Cmq i resi si possono fare fino a 14 giorni. C’è scritto sullo scontrino. Assistenza Apple voto 10+