Garanzia dopo JailBreak

Ho un 3gs 32 (V. 3.1.2) jailbreakato, funzionava perfettamente fino ad ieri. non prendeva più la linea, in pratica mi da delle tacche vuote ma mi segna il gestore tipo tre, tim ed altri. il problema non riesco a fare o ricevere chiamate ma posso navigare in internet senza problemi (certamente senza wifi). ho provato a ripristinare il firmware installando la versione 3.1.3 ma senza esito anche facendo il jailbreak con spirit ma niente da fare. ho chiamato l’assistenza apple e mi mando il corriere per il ritiro e la sostituzione del iphone, la mia domanda è: cosa devo fare per eliminare ogni traccia di jailbreak e cydia ed altri intaller, prima di mandarlo in assistenza? grazie

qundo provi a ripritinare da itunes che succede esattamente?

niente…si carica il nuovo firmware e dopo cerca di riattivare il cell. ahh…dimenticavo mi da un messaggio: “waiting for activation…this may take some time” resta per ore ma niente.

quindi il ripristino va a buon fine ma resta in attivazione forse proprio per il fatto che non funziona la parte telefonica:confused1:
Se così fosse però dovrebbe averti installato il 3.1.3 e di conseguenza cancellato ogni traccia di jb credo…

si proprio cosi…la parte telefonica non va ma il firmware 3.1.3 è intallato. quindi facendo il ripristino ho eliminato ogni traccia di jb?? o devo fare qualcos’altro??

io credo che tu posso mandarlo serenamente in assistenza:)

chiedevo perchè dopo l’aggiornamento continua a darmi su itunes 195 mb occupati e meli da come altri, non app o musica o foto… quindi sto tranquillo e lo mando. grazie :slight_smile:

ricordate che anche il firmware occupa il suo posto all’interno della memoria e viene contabilizzato sotto “altro”

ragazzi,…ieri pome avevo chiamato centro assistenza apple e stamattina è arrivato il corriere a prendere l’iphone!!! sono molto veloci…

Si sono velocissimi. Quando l’ho dovuto mandare in assistenza è venuto il corriere mercoledì e venerdì mattina avevo il mio iPhone