garanzia di 2 anni per iphone 5..no a me risulta 1 solo dal sito..

ho fatto la verifica della garanzia dal sito apple per vedere se effettivamente e’ in garanzia per 2 anni…ed esce scritto questo:
“Il prodotto è coperto dalla garanzia limitata Apple ed è idoneo per il servizio di riparazione e assistenza. Tutti i prodotti che acquisti direttamente da Apple beneficiano della garanzia legale di due anni del venditore ai sensi della normativa italiana.
Data di scadenza prevista: 19 novembre 2013”
io il telefono l’ho comprato il 20 novembre quindi 1 anno…i 2 anni allora sono solo per i prodotti comprati direttamente da apple store??

Siamo nella stessa barca, penso un pò tutti. Ho già scritto ai ragazzi del Blog, per sapere se riescono a darci delucidazioni in merito. Perchè in piccolo, in basso, c’è segnata una voce:

-Se ritiene che le informazioni indicate non siano corrette, è possibile inviare una prova d’acquisto online o via fax.

Io non ho ancora cercato lo scontrino, visto che il mio 4S ha meno di un anno, ma devo assolutamente cercarlo per capire come “estendere” questa garanzia a 2 anni, oppure se il sito comunque segni 1 anno, ma se vai fisicamente allo Store, sono 2 :slight_smile:

conviene agganciarsi a questo topic :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/109655-garanzia-estesa-delucidazioni.html

l argomento è praticamente lo stesso

chiudo