Avevo comprato il 30/12/2011 sull’apple store online un ipod touch 4 gen. ora non funziona più, quindi vorrei farmelo sostituire al negozio usufruendo della garanzia. Tuttavia ho letto sul sito che apple offre solo 1 anno di garanzia limitata!:cursing: Ho chiamato l’assistenza e mi hanno detto che tutti i prodotti acquistati sull’apple store online hanno 2 anni di garanzia e che quindi posso passare al negozio a farmelo sostituire. Confermate questa cosa? perchè quando vado a vedere la verifica della garanzia (Check Your Service and Support Coverage - Apple Support) compare un punto esclamativo che mi avverte che ho superato 1 anno di garanzia. Secondo voi posso andare tranquillamente al negozio a farmelo sostituire?
Ciao anche a te e benvenuto,
Nel sito viene considerato solo il primo anno in cui obbligatoriamente la garanzia é con Apple…il secondo anno é con il rivenditore e nel sito,non viene considerato (anche se il rivenditore é la stessa Apple)… Quindi munisciti di scontrino e va tranquillo
Ok, grazie mille io l’ho preso online quindi ho la fattura va bene lo stesso?
Si,se non é stato preso con partita IVA,va bene.