garanzia dall' acquisto in usa?

se comprassi un iphone in usa da un negozio store che garanzia ho se si rottesse l iphone… dovrei mandarlo in usa per riparazione o altro… e che voglio essere sicuro sul l acquisto di questo telefono…
grazie

Re: garanzia dall’ acquisto in usa?

ciao, benvenuto.

dunque… non ci sono certezze. in teoria le garanzie apple sono wordlwide, quindi se tieni lo scontrino americano dovrebbe essere riparabile sotto garanzia. ma ovviamente in italia mica lo riparano, visto che non è ancora uscito e non è detto che lo ripareranno quando uscirà. e ovviamente avvalersi della garanzia spedendolo negli usa sarebbe complicato e costoso e non varrebbe la pena. purtroppo, al momento, l’unica cosa certa è che acquistare iphone è un po’ un salto nel buio, perchè non si è sicuri di avere la garanzia.

Re: garanzia dall’ acquisto in usa?

quindi sarebbe meglio aspettare l uscita in italia che corrono voci sia fine aprile…

Re: garanzia dall’ acquisto in usa?

se si vuole aspettare si, ma conta che costerà molto di più perchè non puoi giocare sul cambio euro dollaro. io ad esempio ho rischiato e me lo sono fatto portare degli usa :wink: così lo pago circa il 40% in meno di quello che lo pagherei in euro in italia, ammesso che in italia lo vendano agli stessi prezzi che lo vendono negli altri paesi europei. e prendendolo in usa non sei obbligato a fare nessun abbonamento… mentre in italia l’abbonamento sarà obbligatorio!

Re: garanzia dall’ acquisto in usa?

per caso vendi iphone? o hai contatti in usa? al momento ho un amico che va in america ma fra un mese e questa voglia di iphone e tanta…

Re: garanzia dall’ acquisto in usa?

no non vendo iphone e anche io mi sono appoggiato ad un amico che però ora è tornato in italia… fattelo portare anche tu dal tuo amico!