Garanzia da 1 a 2anni iPhone 4S

Ciao a tutti ragazzi.!!
Ho fatto da 1mese la garanzia supplementare protection plane poiché mi stava per scadere la garanzia del primo anno.
Ho visto che ora hanno confermato il secondo anno di garanzia…praticamente ho speso per nulla i soldi del protection plane??
O significa che ho 3 anni di garanzia?grazie…

non capisco cosa vuoi dire.
L’apple care è una estenzione della garanzia di un anno in più
Sei coperto per l’assistenza per un altro anno. :slight_smile:

Ciao forse ho capito,se acquisti ora un iphone ho i 2 anni di garanzia più 1 di un eventuale protection plane
Mentre avendo acquistato il telefono nel 2011 vigeva 1 anno di garanzia+si aveva la possibilità di fare il protection…

funziona così.
se ora acquisti un iphone hai sempre un anno di garanzia della apple più uno che viene garantito dal venditore tramite scontrino fiscale. quindi sono 2.

mentre se fai la apple care hai 2 anni di assistenza direttamente con la apple, con tutti i servizi connessi.
quindi non esistono 3 anni di garanzia in nessun caso.

mentre se acquisti il telefono in un apple store o sul sito apple hai sempre due anni di garanzia con la apple.

si ma anche in questo caso nel secondo anno si ha la garanzia da parte di Apple, ma la garanzia di conformità garantita dalla legge, che non è la stessa cosa di Apple Care…ormai l’ho spiegato mille volte, quindi mi fermo qui, ma con una piccola ricerca qui e su google si possono trovare maggiori info