Garanzia chiarimenti !

Salve ragazzi!!!volevo sapere una cosa ho comprato il mio iPhone a dicembre…ha avuto dei problemi e me lo hanno sostituito,la garanzia del nuovo dal sito dice ke scade ad agosto…perché nn dicembre visto ke l’ho preso a dicembre?

Era nuovo e sigillato quando l’hai comprato?
Comunque qui puoi controllare tutto, inserendo il seriale…

strano, quando l’hai comprato era chiuso sigillato?
la garanzia parte in automatico dal momento in cui viene attivato tramite iTunes, se il negozio in cui l’hai comprato ha avuto la “brillante” idea di attivarlo ad agosto per mostrarlo ai clienti, la garanzia è partita da lì, in ogni caso ti consiglio di chiamare Apple al 800554533 per chiarire

Allora l’ho comprato…problema al microfono…ricevuto quello nuovo metto seriale e registro con il
Nuovo seriale…garanzia fino al 20 agosto!!!nn capisco…Cioè può essere ke quello nuovo abbia solo 3 mesi di garanzia xke ho
Registrato a maggio…e poi riprende la vecchia garanzia??

x chi legge ho risolto cosi…ho chiamato al numero 800554533 ho richiesto assistenza e mi hanno passato un operatore ke è stato gentile ha richiesto i miei dati e mi ha dato una mail dove mandare numero di serie del telefono nome e cognome mio e una copia della prova di acquisto…ora aspetto solo l’aggiornamento della garanzia del mio iphone:) grazie mille a voi!

assurdo ma vero…la apple non accetta il mio scontrino in quanto non ce scritto iphone 4 e numero di serie del cellulare…quindi ho perso 4 mesi di garanzia…apple…kiunque abbia uno scontrino senza scritto il numero di serie e iphone 4 se lo faccia cambiare xke un domani succeda qualcosa non lo accettano…

È strano perché a me lo scontrino non l ’ hanno proprio chiesto

si lux, ma in questo caso si e’ messo in dubbio la data di attivazione del prodotto. non vedo nulla di strano da parte di apple visto che lo scontrino, da quello che hai detto non presenta alcuna prova che sia effettivamente quello di un iphone. ti consiglio di chiedere spiegazioni nel negozio dove l’hai comprato

senza dubbio loro hanno dubbi sul fatto ke io ho attivato il telefono ad agosto e non a novembre…il problema è ke io come prova di acquisto ho solo lo scontrino non ho altro…chiamando al rivenditore…lui non può farmi una fattura xke la doveva fare quando è stato comprato il telefono…è una cosa vergognosa veramente…

xke tu non hai dato lo scontrino cosa hai dato??