Garanzia cavo lightning

Salve a tutti, accidentalmente mi si è rotta la parte del cavo che si collega all’iPhone, in sostanza a livello estetico non si notano problemi ma di fatto non carica.
La garanzia che viene esercitata normalmente per i dispositivi, vale anche per gli accessori?
Avere Apple Care Plus è correlato con la sostituzione di un accessorio?
Grazie :slight_smile:

Ciao… allora,
senza AC+, gli accessori a corredo sono coperti nel primo anno, per i soli difetti di fabbrica.
con AC+, sono coperti per 2 anni, sempre e solo per difettosità residua.

Con AC+, dovrai contattare Apple telefonicamente, ti invieranno, previo blocco sulla carta di credito del costo, il cavetto nuovo in attesa del tuo guasto. In caso di guasto riconosciuto dalla garanzia, verrà cancellata la transazione. In caso contrario, addebitata.

Grazie per la risposta;
Senza fare tutti questi giri telefonici, blocco sulla carta dei soldi… Non si può andare direttamente in un Apple Store?
Il problema non riguarda un difetto di fabbrica, l’ho rotto accidentalmente io…

Eh… Se l’hai rotto tu la garanzia non copre… È normale.
Puoi andare in Apple Store e comprartene uno, oppure su Amazon e prenderne uno certificato MFI.

Se non sbaglio però anche per gli accessori ci si può rivolgere ad Apple direttamente in Apple Store!
Ma se non si tratta di un difetto di fabbrica, vale quanto indicato da JD

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Ok grazie ad entrambi.