Garanzia cavetto originale in dotazione IPhone 6S

Salve ho preso un mese e mezzo fa un IPhone 6S 64gb con la 3. Circa una settimana fa il connettore a 8pin del cavetto per la ricarica si è annerito in un lato dalla mattina alla sera e da quel momento non viene più riconosciuto come originale… Volevo sapere se secondo voi posso farmelo sostituire in garanzia, visto che nuovo costa 29€ [emoji51]
Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ciao,certo…
nel primo anno puoi andare direttamente da apple che se riscontra il malfunzionamento lo sostituirà

ricordati di prendere appuntamento!

Ok, devo chiamarli io giusto?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Puoi chiamarli gratuitamente al numero in garanzia o prendere un appuntamento con l’app Apple Store

Puoi richiedere un appuntamento anche tramite internet :slight_smile: basta andare sul loro sito, supporto e dopodiché segui tutte le istruzioni che ti richiede, ti farà scegliere la città, il centro dove portarlo, orario ecc :slight_smile:

Tanto a Cagliari c’ne solo uno hahahah! Menomale … Vedo di chiamarli Lunedì mattina

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Puoi anche prenotare direttamente senza chiamare, oppure prenotare una chiamata da parte loro a specifica ora

Ma sei sicuro che a Cagliari ci sia un AS vero e proprio? Se si tratta di un semplice autorizzato la procedura con appuntamento tramite internet non esiste, basta che vai lì come in qualsiasi altro negozio.

In effetti ho controllato e a Cagliari non c’è un Apple Store,ma un APR [emoji53]

Gli As purtroppo sono pochissimi in Italia come si sa :expressionless:

No è un Apple Premium reseller e infatti dal sito non si possono prenotare appuntamenti

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk