Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Allora io ho le cuffie del mio iPhone 5 che non funzionano tanto bene. La mia ragazza ha appena acquistato un iPhone 6. Volendo, potrei far chiamare la mia ragazza alla Apple, dicendo che le sue cuffie non funzionano bene, e poi dare al corriere le mie cuffie al posto delle sue?
Le cuffie da quanto ho visto sono identiche, o mi sbaglio? Mica anche le cuffie hanno un codice che le identificano?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
comunque no, perchè anche le cuffie possiedono un loro codice identificativo
ciao,inoltre questa è la sezione del 6s,quindi sposto in quella 5 visto che di base il prodotto è del 5
Chiudo per richiesta moderazione ignorata.
Aggiungerei che si tratterebbe di frode Vs il contratto di garanzia… Apple rispetta i termini imposti dalla legge, noi dobbiamo rispettare il resto.
Apple, non è li per farsi “fregare” cosi…
Ragazzi, sinceramente avreste dovuto chiudere direttamente senza nemmeno dare spiegazioni.
Pensiero personale…
l’italiano medio, poi si lamenta che, nel mondo, siamo conosciuti come “i furbacchioni” … eh… fatevi 2 conti.