Garanzia Apple

Il rivenditore mi ha detto che l’iPhone gode di soli 12 mesi di garanzia. La legge italiana è chiara, ogni prodotto destinato all’uso privato deve avere 24 mesi di garanzia, mentre per le vendite B2B rimane a 12 mesi.

E’ vero quanto mi ha detto il rivenditore? qualcuno di voi ha avuto modo di verificare se apple copre la garanzia per solo 1 anno?

Se, ma dico ancora, se, usavi il tasto cerca saresti stato come minimo sommerso di risultati… comunque, 24 mesi di cui 12 Apple e 12 rivenditore!

se ti ha detto così è solo perche vuole fare il furbo, attento che a come concludi l’ operazione…non farti fare fattura ma solamente scontrino fiscale. ciao:D

Scusate ma mi sorge una domanda:se il negozio dove ho comprato il tel ha chiuso i battenti, dove mi devo rivolgere per usufruire del secondo anno di garanzia?Il servizio tel di apple dopo il primo anno nn mi da piu’ ascolto se nn ho capito male?

Probabilmente devi rivolgerti ad un altro centro autorizzato che potrà indicartibil servizio clienti del tuo operatore telefonico!
Comunque con l’Apple Care Protection Plan tutto si risolve…e anche di più!

ho capito …ma quella costa un po di sodini!!!Gia’ ne ho spesi tanti per l’iphone!!!

Sulla baia costa qualcosa di meno, c’è un topic apposito qui in giro…